James McAvoy si prepara a rasarsi per X-Men: Dark Phoenix

James McAvoy pubblica un video che lo ritrae con il rasoio in mano, pronto a rinunciare ai capelli per trasformarsi nel Professor X per X-Men: Dark Phoenix.

James McAvoy estrae il rasoio pronto a perdere nuovamente la folta chioma per X-Men: Dark Phoenix, in cui tornerà a interpretare il Professor X.

Quando nel 2011 James McAvoy si unì al franchise dei mutanti in X-Men – L’inizio, aveva ancora tutti i capelli in testa; molti fan sono però stati felici di vedere il look di Charles Xavier tornare alla sua versione originale, magistralmente interpretata per anni da Patrick Stewart, nel sequel X-Men: Apocalisse.

Anche in X-Men: Dark Phoenix, l’inconfondibile acconciatura del Professor X non mancherà. James McAvoy ha infatti pubblicato un video su Instagram che lo riprende con in mano un rasoio. Il commento al post recita semplicemente: “Si avvicina.”

James McAvoy si prepara a rasarsi per X-Men: Dark Phoenix

He approaches. #charlesxavier #xmen #darkpheonix

Un post condiviso da James Mcavoy (@jamesmcavoyrealdeal) in data:

X-Men: Dark Phoenix, diretto da Simon Kinberg, arriverà nei cinema il 2 novembre 2018. La data di uscita del film, però, è praticamente tutto quello che sappiamo di X-Men: Dark Phoenix. La trama è ancora un mistero, così come le notizie sul cast o la troupe ufficiale della pellicola.

Si è detto per un periodo che Kinberg avrebbe raccontato la storia di Dark Phoenix. Egli è stato co-sceneggiatore su X-Men: Conflitto Finale, che avrebbe dovuto raccontare una versione del fumetto Dark Phoenix, abbastanza rivisitato. Ora, con Sophie Turner nei panni di Jean Grey in X-Men: Apocalisse, sembra che Kinberg e Co. siano pronti a sperimentare questa popolare storyline di fumetti.

Sappiamo che Jessica Chastain è attualmente in trattative per interpretare Lilandra, una nota figura della serie dei fumetti della Marvel. Il personaggio è uno dei leader dell’Impero degli Shi’ar, una razza aliena.

X-Men: Dark Phoenix sarà un sequel diretto di X-Men: Apocalisse. Nel cast torneranno Jennifer Lawrence, Michael Fassbender e James McAvoy nei ruoli di Mystica, Magneto e del Professor X. Insieme a loro ci saranno Nicholas Hoult, Alexandra Shipp, Sophie Turner, Tye Sheridan e Kodi Smit-McPhee.

Tags: X-Men