Michael Fassbender e Jennifer Lawrence saranno nel Dark Universe?

Alen Kurtzman ha detto poco fa che vorrebbe vedere attori come Michael Fassbender e Jennifer Lawrence nel Dark Universe

La Mummia uscirà nelle sale a breve ma la Universal continua senza sosta i casting per il progetto del Dark Universe. In una recente intervista con Fandom, Alex Kurtzman ha rivelato quali saranno i prossimi progetti per l’universo cinematografico di mostri:

Sappiamo che fra i prossimi progetti vi sono Frankenstein, Bride of Frankenstein, Dracula, Il mostro della Laguna Nera, Il Fantasma dell’Opera, Il Gobbo diNotre Dame eL’uomo invisibile

Michael Fassbender e Jennifer Lawrence saranno nel Dark Universe?

Kurtzman ha poi aggiunto che vorrebbe vedere attori come Charlize Theron, Angelina Jolie e Michael Fassbender nel Dark Universe ma non solo. Il regista vorrebbe vedere anche Jennifer Lawrence nel Dark Universe.

Il Dark Universe inizierà con La Mummia, che uscirà al cinema il prossimo 8 giugno. Inoltre Universal ha anche confermato che Bill Condon dirigerà, Bride of Frankenstein – La moglie di Frankenstein, da una sceneggiatura scritta dallo stesso Koepp e uscirà nelle sale giovedì 14 febbraio 2019.

Per quanto riguarda invece Johnny Depp e Javier Bardem, che sono apparsi insieme di recente nel film Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, saranno rispettivamente il mostro de L’uomo Invisibile e del film Frankenstein nel Dark Universe.

Cosa ne pensi della possibilità di vedere Michael Fassbender nel Dark Universe? E di Jennifer Lawrence nel Dark Universe? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.