James McAvoy svela qualche indizio sul nuovo progetto degli X-Men

Nell’universo cinematografico degli X-Men molti fan pensano che Patrick Stewart sia il perfetto Professor Xavier, ma nonostante ciò, James McAvoy sembra realmente intenzionato a rubargli la parte.

James McAvoy ha interpretato il Professor X anni fa, esattamente nel 2011, in X-Men: L’inizio, e da allora ha continuato a vestire i panni del mutante sensitivo in vari film (X-Men: Giorni di un futuro passatoX-Men: Apocalisse). Dopo esser tornato nei panni del Professor X lo scorso anno, in X-Men: Apocalisse (QUI la nostra recensione), sono iniziati a circolare dei rumors, secondo cui l’attore sarebbe stato coinvolto in un nuovo progetto della 20th Century Fox, relativo al celebre franchise, dal titolo New Mutants. L’attore sembra essersi sbilanciato, in parte, sul suo futuro in X-Men, svelando qualche dettaglio sul suo account Instagram.

James McAvoy svela qualche indizio sul nuovo progetto degli X-Men 

McAvoy ha condiviso sul social network una foto in cui è in compagnia di Simon David Kinberg, un noto produttore di X-Men. A quanto pare l’attore è stato a cena con Kinberg. Sopra la suddetta foto c’è un’altra immagine, in cui, stavolta, Kinberg è insieme a Patrick Stewart, probabilmente per prendere un drink, in un altro luogo.

Nella didascalia della foto McAvoy ha scritto:

Ho cenato ieri sera con l’uomo che ha una relazione a tre multi generazionale con due professori. Grazie per la cena @simondavidkinberg e @hutch.parker. Non vedo l’ora che arrivi l’estate“.

Ovviamente i fan si sono fossilizzati su un particolare dettaglio della didascalia, ovvero quello in cui l’attore precisa che non vede l’ora di arrivare all’estate. Questa “confessione”, potremmo considerarla una sorta di indizio riguardo al suo coinvolgimento al prossimo progetto sugli X-Men, la cui produzione inizierà quest’estate.

Ad ogni modo ancora non si ha alcuna certezza, e i fan hanno iniziato a domandarsi a quale ipotetico progetto l’attore si sia potuto riferire. In passato Kinberg ha fatto numerose dichiarazioni riguardo al futuro del franchise, ma non ha mai parlato del coinvolgimento di McAvoy in X-Men: The New MutantsIl produttore confermò la presenza del Professor X, per cui, nonostante tutto, sembra comunque sicura la presenza dell’attore.

Sono circolate precedentemente alcune voci, secondo cui la produzione del nuovo progetto sugli X-Men sarebbe iniziata a Maggio, e Sophie Turner ha dichiarato poco tempo fa che le riprese inizieranno a breve.

Tags: X-Men