New Mutants: James McAvoy nel cast del nuovo spin-off degli X-Men?

L’X-Men Cinematic Universe è deciso ad espandersi nel corso dei prossimi anni e, uno dei progetti in programma, è il film New Mutants, del quale abbiamo sentito parlare nel corso dell’ultimo anno.

In una recente intervista con SuperheroHype, l’attrice Anya Taylor-Joy, che ha già espresso il suo interesse ad interpretare Magik nel film, ha ipotizzato che James McAvoy, che interpreta la versione giovane di Charles Xavier aka Professor X, possa riprendere il ruolo per questo film.

“Voglio dire, penso che James sia già parte di questo film, non è vero?”

Se McAvoy tornasse davvero per il ruolo, sarebbe la quarta volta dell’attore nei panni del personaggio iconico.

Taylor-Jay ha anche espresso il suo desiderio di essere ancora una volta parte del film, mentre ha parlato di aver visto il concept art di Demon Bear.

“L’ho visto e mi è piaciuto molto. Io sono una grande fan quindi mi piacerebbe essere una parte di questo film. Non posso dire molto, ma mi piacerebbe farne parte. Credo che quest’anno si prospetti molto eccitante. “

Nel mese di agosto 2016, è stato dichiarato che il duo Scott Neustadter e Michael H. Weber, si sarebbe unito al team creativo per scrivere la sceneggiatura, ricongiungendosi con il regista del film Josh Boone.

New Mutants è solo uno tra i molti franchise degli X-Men, anche Deadpool avrà il suo sequel con David Leitch (John Wick) alla regia. Pur avendo perso il suo recente regista, Channing Tatum è ancora ingaggiato per interpretare Gambit nel suo film da solista. In aggiunta a ciò, Hugh Jackman interpreterà Wolverine per l’ultima volta nel prossimo terzo capitolo dedicato a Wolverine, Logan, in uscita a marzo.