Wolverine 3: primo sguardo ufficiale al Professor X aka Patrick Stewart in Logan

Ieri, il regista James Mangold ha rivelato il primo poster ufficiale del film finale su Wolverine con Hugh Jackman, che ha anche rivelato che il film si chiamerà Logan.

L’effusione di nuove informazioni continua a venire fuori man mano. Pochi istanti fa lo stesso regista Mangold ha condiviso il primo sguardo a Patrick Stewart che sarà ancora una volta il Professor X per Logan.

Wolverine 3: primo sguardo ufficiale al Professor X aka Patrick Stewart in Logan

Wolverine 3: primo sguardo ufficiale al Professor X aka Patrick Stewart in Logan

Il Professor X è particolarmente invecchiato in questa foto, il che collima perfettamente sulle voci trapelati fuori sulla possibile trama di Wolverine 3. Quelle voci suggeriscono che Logan si svolgerà nel 2024 e che il Professor X non è invecchiato bene. Una volta era una potente mente telepatica che però poi ha cominciato a mancargli. Mentre Wolverine si prende cura del suo vecchio mentore, ci sono giorni in cui il Professor X non sa nemmeno chi è Wolverine.

Secondo i rapporti percedenti, Logan si svolge in un futuro prossimo in cui le abilità mutanti di Wolverine non sono proprio quelle che conosciamo e le nascite dei mutanti sono giù in tutto il mondo. Wolverine e il mutante Caliban si prendono cura del Professor X nella sua vecchiaia. Nel frattempo, una società chiamata Transigen sta trasformando i bambini mutanti per uccirderli. Wolverine incontra uno di questi bambini, la cui mano si vede nel primo manifesto. Il bambino ha due artigli come Wolverine che sporgono dalla sua mano e Wolverine giura di proteggerlo.

Logan è diretto da James Mangold e vede le star Hugh Jackman, Patrick Stewart, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Eriq La Salle e Elise Neal.

Il titolo, Logan, è probabilmente un omaggio al libro di storia a fumetti “Old Man Logan”, a cui si dice Logan sia vagamente ispirato.

Logan uscirà nelle sale il 3 marzo, 2017.