Patrick Stewart: chi vincerebbe in uno scontro X-Men vs. Avengers?

È ormai impossibile sottrarsi all’ondata del film sui supereroi che a travolto il mondo del cinema negli ultimi tempi. Ora, dopo numerosi stand-alone, spin-off e film di gruppo, ci si pongono delle domande. Per esempio esista la possibilità di incrociare le strade di alcuni supereroi. Non molto tempo fa, ad esempio, Ryan Reynolds alias Deadpool, aveva espresso il desiderio di girare un film insieme allo Wolverine di Hugh Jackman. Proprio di un eventuale scontro tra X-Men contro Avengers ha parlato Patrick Stewart con Comicbook.

Patrick Stewart sa benissimo chi vincerebbe in uno scontro X-Men vs. Avengers

Patrick Stewart interpreta i Professor X e dunque è forse la persona più qualificata a parlarne. Nell’intervista rilasciata alla testata online l’attore britannico ha parlato prima di tutto del nuovo film LoganL’uscita del film è infatti ormai alle porte: arriverà in sala il 1 marzo.

Ad un certo punto è stato domandato a Patrick Stewart chi vincerebbe in un ipotetico scontro tra Avengers X-Men. La prima risposta del Professor X è stata: “X-Men contro chi? Non so chi sono gli Avengers”. Nel seguito della risposta la sfida ha però sostituito l’ironia:

Certo che so chi vincerebbe. Non c’è storia! Basta pensare a Famkee Janssen, James Marsden, Ian McKellen…Li sistemiamo noi.