Instant Family: Octavia Spencer raggiunge Mark Wahlberg nel cast

Ci sarà anche il Premio Oscar Octavia Spencer nel cast della commedia Instant Family con Mark Wahlberg e Rose Byrne nei panni di una coppia che, per soddisfare il desiderio di diventare genitori, adotta tra fratelli pestiferi

Anche la star che ha debuttato nel film Transformers – L’ultimo cavaliere Isabela Moner e Iliza Shlesinger sono entrate nel cast del progetto Paramount Instant Family

Paramount ha completato il cast della commedia Instant Family. Si è infatti unita al progetto il Premio Oscar Octavia Spencer (Il diritto di contare), che raggiunge i già presenti Mark Wahlberg (The Fighter) e Rose Byrne (Le amiche della sposa) nel film, insieme all’attrice di Transformers: L’ultimo cavaliere, Isabela Moner. Il cast recentemente annunciato include anche un trio di cabarettisti: Tig Notaro (One Mississippi), Iliza Shlesinger (Excused) e Tom Segura.

Instant Family si concentra sulla storia di una coppia (Wahlberg e Byrne) che decide di iniziare una famiglia e adotta attraverso il sistema di affidamento, solo per trovarsi a crescere tre bambini selvaggi che non hanno interesse ad avere dei genitori. Moner interpreterà uno dei ragazzi adottati, insieme ai nuovi arrivati ​​Gustavo Quiroz e Julianna Gamiz.

Il regista di Daddy’s Home, Sean Anders, dirigerà da una sceneggiatura che ha scritto insieme a John Morris. Anders, Wahlberg e Steve Levinson produrranno la pellicola, che inizierà le riprese il prossimo mese. Paramount diffonderà Instant Family il 15 febbraio 2019.

Octavia Spencer è attualmente nelle sale per il suo ruolo nel contendente all’Oscar La forma dell’acqua di Guillermo del Toro e sarà prossimamente nel film drammatico A Kid Like Jake. Attualmente sta girando il thriller di Blumhouse Ma del regista di The Help, Tate Taylor. Non è ancora chiaro quale sarà il suo ruolo nel film Instant Family.