Il ritorno di Mary Poppins: Cinematographe.it

Guarda una nuova clip da Il Ritorno di Mary Poppins, nelle sale cinematografiche dal 20 dicembre

Ne Il Ritorno di Mary Poppins della Disney, un nuovo musical e sequel originale, Mary Poppins torna per aiutare la nuova generazione della famiglia Banks a trovare la gioia e la meraviglia che mancano nelle loro vite a seguito di una perdita personale. Emily Blunt interpreta la tata praticamente perfetta con abilità magiche uniche che possono trasformare qualsiasi compito ordinario in un’avventura fantastica e indimenticabile e Lin-Manuel Miranda interpreta il suo amico Jack, un solare lampionista che aiuta a portare luce e vita nelle strade di Londra.

Il Ritorno di Mary Poppins è diretto da Rob Marshall. La sceneggiatura è di David Magee e la sceneggiatura è di Magee & Rob Marshall e John DeLuca basata su Mary Poppins Stories di PL Travers. I produttori sono John DeLuca, p.g.a., Rob Marshall, p.g.a. e Marc Platt, p.g.a. con Callum McDougall in qualità di produttore esecutivo. La colonna sonora è di Marc Shaiman e il film presenta tutte le nuove canzoni originali con musica di Shaiman e testi di Scott Wittman e Shaiman.

Il Ritorno di Mary Poppins: ecco il nuovo sneak peek del film Disney

Il film vede anche la partecipazione di Ben Whishaw nei panni di Michael Banks; Emily Mortimer nei panni di Jane Banks; Julie Walters nel ruolo della governante dei Banks Ellen; Pixie Davies, Nathanael Saleh e l’introduzione di Joel Dawson come figli dei Banks, con Colin Firth nel ruolo di William Weatherall Wilkins e Meryl Streep nei panni dell’eccentrica cugina di Mary, Topsy. Angela Lansbury compare come la Balloon Lady, un personaggio prezioso dei libri di PL Travers e Dick Van Dyke è il signor Dawes, Jr., il direttore din pensione della banca, ora gestita dal personaggio di Firth.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE