Il Ritorno di Mary Poppins: Emily Blunt parla delle canzoni del film

L'attrice Emily Blunt, che interpreta il ruolo della protagonista in questo sequel di Mary Poppins. parla un po' di come sia stato registrare le canzoni con un'orchestra di 100 elementi

Ne Il Ritorno di Mary Poppins l’attrice protagonista, Emily Blunt, ha cantato le canzoni, come faceva Julie Andrews

E ha detto che cimentarsi nelle musiche de Il Ritorno di Mary Poppins è stata un’esperienza toccante dal punto di vista emotivo. Lo ha rivelato in una recente intervista video rilasciata al Jimmy Kimmel Live che vi mostriamo anche in calce alla news.

L’intervista risale alla serata di ieri e la Blunt ha parlato di molte cose che riguardano il suo nuovo ruolo nel film sequel del capolavoro Disney. E, sulla musica e le canzoni che ha cantato ha rivelato:

Nei miei giorni liberi andavo a incontrare i cantautori e quando lo facevo li trovavo sempre al lavoro: stavano creando queste incredibili canzoni. Mi sono sentita molto a mio agio quando abbiamo realizzato il pre-disco. Abbiamo pre-registrato queste canzoni con un’orchestra di 100 elementi ed è stata davvero una delle esperienze più commoventi che mi sia mai capitato di fare. Era selvaggio Cantare con loro in modo che possano sentire il tuo ritmo, è stato selvaggio.

Successivamente Emily Blunt ha anche parlato delle riprese con i bambini sul set, e dell’approvazione di Julie Andrews; ha anche detto qualcosa sulle riprese con le animazioni e Jimmy Kimmel, come spesso avviene nei suoi show, rivela una storia molto divertente e imbarazzante su una cena fatta insieme alla madre di Emily. Trovate tutto in questi due video in calce!