Il Ritorno di Mary Poppins: ecco il nuovo sneak peek del film Disney

Il Ritorno di Mary Poppins arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 20 dicembre.

Questo dicembre, Mary Poppins tornerà ai cinema per la prima volta dal 1964, e la Disney ha offerto ai fan un nuovo sguardo a una delle prossime canzoni originali de Il Ritorno di Mary Poppins

In anteprima, nel video qui sotto, Lin-Manuel Miranda canta sopra alcune riprese de Il Ritorno di Mary Poppins, in cui vengono mostrate le stravaganti avventure che Mary e i bambini dei Banks intraprenderanno. Miranda interpreterà un personaggio di nome Jack nel nuovo film, che è un amico intimo di Mary Poppins. La tata del titolo, che è stata resa celebre da Julie Andrews nel film originale, sarà interpretata da Emily Blunt.

All’inizio di quest’anno, Emily Blunt ha rivelato a Variety ciò che inizialmente l’ha attratta per il ruolo de Il Ritorno di Mary Poppins, e come il suo sarà diverso dall’approccio originale della Andrews.

Il Ritorno di Mary Poppins: Emily Blunt parla delle canzoni del film

[Il regista] Rob Marshall mi ha chiamato un paio di anni fa e me l’ha proposto. La sceneggiatura non era stata scritta e non avevano ancora scritto le canzoni, stavano solo creando una narrazione, spiegando che questo era molto più collocato nel mondo dei libri: è ambientato negli anni ’30 durante la Grande Depressione, quando PL Travers li ha scritti: era l’idea di avere uno sfondo più cupo in cui la speranza potesse riapparire dai cieli, ho amato l’idea e amo e credo in lui.

Quello che ha fatto per me è stato enorme: avere qualcuno come Julie Andrews, che è un’icona, interpretare qualcuno come Mary Poppins, un’altra icona, avrebbe potuto farmi sentire schiacciata da questo enorme masso di responsabilità. Ma Rob lo ha fatto sentire così intimo per me e mi ha responsabilizzata, così ho potuto avere la mia versione. Non ho visto l’originale durante il processo. Avevo un ricordo del film molto vago nel mio cervello da quando ero una bambina, ma non l’ho fatto. Voglio andare oltre la sorprendente interpretazione di Julie. Ho appena letto i libri. Questa è la mia interpretazione di Mary.

Il Ritorno di Mary Poppins arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 20 dicembre.