In the Heights: Anthony Ramos nel cast del film di Lin-Manuel Miranda

Anthony Ramos è in trattative per interpretare il protagonista nel film Warner Bros. In the Heights, tratto dal musical di Lin-Manuel Miranda.

Anthony Ramos, l’ex attore di Hamilton, sarà il protagonista di In the Heights, adattamento del musical del 2005 di Lin-Manuel Miranda

Alcune fonti hanno rivelato a Variety che Anthony Ramos, che vedremo tra poco al fianco di Lady Gaga in A Star Is Born, è in trattative per interpretare il protagonista del film In the Heights, tratto dall’omonimo musical di Broadway.

In the Heights segue le vicende dei residenti di un grande quartiere latino di Upper Manhattan, noto come Washington Heights – un proprietario di una drogheria, uno studente del college, un tassista, una dipendente di un salone di bellezza e un’anziana. Tutte queste persone aspirano a vite migliori, quando inizia a svilupparsi la gentrificazione e un soffocante e potente blackout estivo porta al culmine delle loro vite personali la crisi sperimentata.

In the Heights: il film di Lin-Manuel Miranda acquistato da Warner

Quiara Alegría Hudes ha scritto la sceneggiatura, mentre il regista di Crazy & Rich, Jon M. Chu dirigerà il film. Miranda, Anthony Bregman, Mara Jacobs, e Scott Sanders produrranno il progetto. La Warner Bros. si è aggiudicata i diritti del musical per realizzare l’adattamento cinematografico del musical che nel 2008 si è aggiudicato un Tony Award come “Miglior Musical”. Inizialmente era stato acquistato dalla Weinstein Company, da cui è stato svincolato lo scorso autunno dopo le accuse di molestie sessuali contro Harvey Weinstein.

Lin-Manuel Miranda ha scritto la musica e i testi e ha interpretato il protagonista Usnavi nel musical. Successivamente ha creato e ha recitato nell’acclamatissimo Hamilton, che ha vinto ben 11 Tony Award nel 2015.

Fonte: Variety