Hugh Jackman NON sarà Scar nel live action de Il Re Leone

Sul web c'è una vera tempesta di news che danno Hugh Jackman nel cast vocale del live action de Il Re Leone. La notizie è totalmente falsa!

Sul web continuano a circolare voci sul fatto che Hugh Jackman possa interpretare Scar nel prossimo live action Disney de Il Re Leone. Tutto in effetti sembrava perfetto, quasi troppo bello per essere vero. E infatti non è assolutamente vero. Notizie che arrivano da fonti ufficiali smentiscono totalmente il casting dell’ex Wolverine nel prossimo live action Disney. La ricerca di Disney per il terribile Scar continua.

Durante la giornata di Domenica, durante il D23, Omega Underground aveva diffuso la notizia che Hugh Jackman fosse Scar ne Il Re Leone. Ciò è stato alimentato da un’immagine che Hugh Jackman ha pubblicato sul suo Twitter a Disneyland che ha descritto la didascalia “partner”. Qualche ora dopo è TheWrap ha smentito totalmente, chiedendo addirittura a Jackaman stesso la possibilità di negoziati ufficiali che in realtà non ci sono mai stati.

Hugh Jackman avrebbe certamente la voce per la parte di Scar. Ha anche un po’ di esperienza in tema di ferocia e artigli. Forse Jeremy Irons, che ha brillantemente interpretato il personaggio nel cartone animato Disney de Il Re Leone ritornerà dopo tutto? In fondo sarebbe in un cast impressionante che include Donald Glover nei panni di Simba, Billy Eichner è Timon, Seth Rogen è Pumba, John Oliver è Zazu e James Earl Jones sarà Mufasa. Ci sono anche notizie sul possibile casting di Beyonce come voce di Nala, ma deve ancora essere confermata.

Disney ha attualmente impostato come data di uscita il 19 luglio 2019. Quindi abbiamo ancora una lunga attesa davanti e avremo modo di sapere chi interpreterà Scar.