Il Re Leone: rivelato il poster del live-action Disney di Jon Favreau

Date un'occhiata al tenero poster del live-action Disney di Jon Favreau, Il Re Leone, disponibile nelle sale cinematografiche USA dal 19 luglio 2019.

Un Giorno del Ringraziamento tutto da ricordare quello del 2018, in quanto la Disney ha rilasciato il primo teaser trailer e il poster ufficiale de Il Re Leone, l’attesissimo live-action diretto da Jon Favreau

Tutto quello che viene toccato dalla luce, è il nostro regno“. Siete pronti a risentire la leggendaria frase pronunciata da Mufasa al figlio Simba ne Il Re Leone, stavolta in una versione live-action sempre targata Disney e diretta dal regista di Iron ManJon Favreau?

In aggiunta al favoloso teaser trailer che ci ha portato indietro nel tempo, è stato rivelato anche il poster ufficiale del film, che riscalderà il cuore di ognuno di noi. Simba, ancora cucciolo, è il protagonista indiscusso di tale poster, e guarda dritto verso gli spettatori, accentuando ancora di più la nostra affezione nei confronti del personaggio.

Il Re Leone: ecco il primo teaser trailer del live-action di Jon Favreau

Il live-action uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 19 luglio 2019 (ancora non è stata fissata una data d’uscita italiana). Nel cast vocale del film troviamo Donald Glover (Simba), Beyoncé Knowles-Carter (Nala), Chiwetel Ejiofor (Scar). Seth Rogen e Billy Eicher doppieranno rispettivamente Pumbaa e Timon. In aggiunta, presteranno le loro voci anche Alfre Woodard, John Oliver, John Kani, Eric Andre, Florence Kasumba, Keegan-Michael Key, JD McCray, e Shahadi Wright Joseph. James Earl Jones tornerà nel ruolo di Mufasa.

Di seguito il poster e la trama ufficiale de Il Re Leone:

Il Re Leone Cinematographe

Da Disney Live Action, il nuovissimo Il re leone del regista Jon Favreau si reca nella savana africana dove nasce un futuro re. Simba idolatra suo padre, il re Mufasa, e prende a cuore il suo destino reale, ma non tutti nel regno festeggiano l’arrivo del nuovo cucciolo: Scar, il fratello di Mufasa, ed ex erede al trono, ha un piano tutto suo. La battaglia per Pride Rock è devastata dal tradimento, dalla tragedia e dal dramma, con il conseguente esilio di Simba. Con l’aiuto di nuovi amici, Simba dovrà capire come crescere e riprendere ciò che è suo di diritto.

Tags: Disney