Il Re Leone: Donald Glover, Seth Rogen e Billy Eichner in una foto dal live-action

Seth Rogen ha pubblicato sui social una foto del dietro le quinte della nuova squadra per celebrare una sessione di registrazione con i suoi colleghi

Una foto del dietro le quinte del remake live-action de Il Re Leone mostra Donald Glover, Seth Rogen e Billy Eichner riuniti

La Disney sta decisamente sfruttando l’eredità dei loro classici animati, trovando grande successo nei loro remake live-action. E il prossimo anno faranno rivivere un film amato in tutto il mondo: Il Re Leone.

Il regista Jon Favreau sta gestendo la nuova versione del film, con nuovi membri del cast tra cui Donald Glover nel ruolo di Simba, Seth Rogen nel ruolo di Pumbaa e Billy Eichner nel ruolo di Timon. Rogen ha pubblicato sui social una foto del dietro le quinte della nuova squadra per celebrare una sessione di registrazione con i suoi colleghi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🦁👑

Un post condiviso da Seth (@sethrogen) in data:

Donald Glover ha lavorato duramente al remake negli ultimi mesi, e ha ammesso che è stato difficile per alcuni, inaspettati, motivi – come la presenza di Beyoncé. “Abbiamo iniziato a registrare alcune cose ed è, sai, è un po’ intimidatorio” ha detto l’attore a Entertainment Tonight. Glover si è subito entusiasmato per avere l’opportunità di lavorare al film, scherzando sul fatto che non aveva bisogno di preparazione musicale, prima di poter girare il film. “Conosco i testi a memoria, ero in quarta elementare quando uscì l film!”

Il regista Jon Favreau ha contribuito a dare il via alla nuova ondata di live-action della Disney sui classici animati con Il libro della giungla. Ora è entusiasta di ripetere un altro film d’animazione. “È il sogno di un regista riunire una squadra di talento come questa per dare vita a questa storia classica”, ha detto Favreau.