Il Grinch: la Illumination annuncia il nuovo trailer con un poster

Un nuovo poster ci mostra il volto imbronciato de Il Grinch, pronto a tornare al cinema grazie al film animato della Illumination.

Il peloso personaggio nato dalla fantasia del Dr. Seuss tornerà ne Il Grinch, film animato targato Illumination di cui è stato svelato un nuovo poster

Avevamo finalmente conosciuto Il Grinch grazie al primo trailer ufficiale del film, ma ora la creatura che tanto detesta il Natale si prepara a tornare in un nuovo trailer, che arriverà online giovedì 14 giugno. Prima però, possiamo ammirare il broncio del protagonista in un poster ufficiale, che richiama la prima locandina rilasciata da Illumination, in cui però il personaggio era ancora bambino.

Il Grinch, è la nuova fatica di Illumination, studio di animazione noto soprattutto per la saga di Cattivissimo Me, ma che ha firmato anche Pets – Vita da animali, di cui è in cantiere un sequel, e Lorax – Il guardiano della foresta, sempre tratto da un racconto del Dr. Seuss. Sembra che la compagnia stia inoltre lavorando a un adattamento de Il gatto… e il cappello matto, di cui ha annunciato una trasposizione anche la Warner.

il grinch cinematographe.it

Nella versione italiana de Il Grinch, a dar voce al protagonista è Alessandro Gassmann, che ha anche doppiato l’acclamato Gatta Cenerentola; in lingua originale, a interpretare la creatura verde è Benedict Cumberbatch. Diretto da Peter Candeland e Yarrow Cheney, il film farà il suo esordio sugli schermi cinematografici italiani il 29 novembre. La storia scritta dal Dr. Seuss era stata già portata sul grande schermo nel 2000, in un live-action diretto da Ron Howard e interpretato da Jim Carrey.