Solo: A Star Wars Story – Ron Howard commenta ancora i risultati al box office

Ron Howard commenta la teoria secondo cui alcuni fan non sarebbero andati a vedere Solo: A Star Wars Story al cinema a causa di Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Il regista di Solo A Star Wars Story, Ron Howard, ha parlato del possibile effetto debilitante che Star Wars: Gli Ultimi Jedi ha avuto sul suo film standalone

Sono orgoglioso di Solo: A Star Wars Story e il cast e la troupe hanno lavorato sodo per regalare ai fan una nuova e divertente avventura. Come regista mi sento male quando le persone a cui, sono convinto, il film sarebbe piaciuto molto… non vanno a vederlo al cinema” ecco la risposta di Ron Howard al tweet riguardo al debole risultato ottenuto al box office da Solo, in cui si scaricava parte della colpa sul controverso Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Sto considerando varie teorie per cui Solo non abbia avuto un grande successo al box office” aveva twittato @kfairbanks2. “È triste da dire, ma alcuni fan di Star Wars stanno snobbando il film perché sono ancora turbati da Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Se fosse davvero così, stanno punendo e si stanno perdendo la possibilità di vedere un buon film, per qualcosa di cui non è colpevole“.

Howard, inoltre, ha ritwittato, senza commentare, un altro tweet in cui possiamo leggere: “Conosco molte persone che sono ancora arrabbiate e deluse per Gli Ultimi Jedi. Ma questo film è separato, è qualcosa di diverso, con delle nuove persone. Ho giudicato Solo, solamente per quello che QUESTO film mi ha offerto. Sono stato piacevolmente colpito e mi sono divertito molto. Tutti dovrebbero ignorare la negatività e giudicare coi propri occhi“.