Kidding: trailer della serie con Jim Carrey diretta da Michel Gondry

Kidding è interpretata da Jim Carrey nei panni di Jeff, un'icona della televisione per bambini con il nome di Mr. Pickles.

Il trailer di Kidding vede la reunion della squadra di Eternal Sunshine of the Spotless Mind composta da Jim Carrey e Michel Gondry, in cui l’attore sembra di nuovo perdere la ragione

La nuova serie comica di Showtime, Kidding, è stata creata e prodotta da Dave Holstein. I fan di Eternal Sunshine of the Spotless Mind hanno aspettato quasi 14 anni per rivedere in squadra insieme Jim Carrey e il regista Michel Gondry, e l’attesa finisce finalmente a settembre. Showtime ha annunciato che la serie comedy drama di Carrey e Gondry, Kidding, debutterà domenica 9 settembre. La rete ha fatto l’annuncio ufficiale lanciando il trailer dello show.

Kidding è interpretata da Jim Carrey nei panni di Jeff, un’icona della televisione per bambini con il nome di Mr. Pickles. L’immagine di Jeff come un faro di gentilezza e saggezza per bambini americani è minacciata quando inizia a perdere la presa sulla realtà dopo l’implosione della sua famiglia.

Secondo la sinossi di Showtime: Jeff non trova storie di fate, le favole o i burattini lo guideranno attraverso questa crisi, che avanza più velocemente dei suoi mezzi per fargli fronte. Il risultato: un uomo gentile in un mondo crudele affronta una lenta perdita di sanità mentale tanto esilarante quanto straziante.

Il tocco fantastico di Gondry è tutto nel trailer di debutto qui sotto. Il regista è stato produttore esecutivo della serie e ha diretto diversi episodi, tra cui il pilot. Jim Carrey, che ultimamente ha fatto notizia di più per i suoi dipinti che per la sua recitazione, non ha avuto un ruolo televisivo regolare dai suoi giorni di In Living Colour negli anni ’90. La combinazione di Carrey e Gondry rende Kidding uno degli eventi televisivi da non perdere quest’anno.

Kidding debutta il 9 settembre su Showtime. Il cast di supporto include Catherine Keener e Judy Greer. Guarda il primo trailer qui sotto.

Tags: Showtime