Benedict Cumberbatch parla del futuro di Doctor Strange nell’MCU

Cumberbatch ha debuttato come Doctor Strange nel 2016 e ha ripreso il ruolo per una parte in Thor: Ragnarok nel 2017, prima di unirsi alla lotta contro Thanos in Avengers: Infinity War, che è ora nelle sale.

Sembra che Benedict Cumberbatch stia pianificando un ritorno nei panni dello Stregone Supremo del Marvel Cinematic Universe, Doctor Strange, anche dopo gli eventi di Avengers: Infinity War

Benedict Cumberbatch ha recentemente parlato con Deadline, che ha chiesto del futuro dell’attore nei panni di Doctor Strange. Cumberbatch è sembrato determinato a voler tornare al ruolo, forse suggerendo anche che il seguito tanto atteso ma non ancora annunciato del film da solista del personaggio potrebbe essere in fase di pianificazione.

Oh, Strange? Cercate di fermarmi,” ha detto Cumberbatch. “È tutto abbastanza pianificato per quanto ne so, ma chi lo sa? Voglio dire, sapete, il problema è, come farlo uscire dalla posizione in cui si trova. Ma questa è l’unica cosa. Sono ridotto in polvere al momento, per quanto ho capito. Quindi bisognerebbe davvero chiedere (al presidente dei Marvel Studios) Kevin Feige. Ma per quanto riguarda il volerlo fare, sì, mi piacerebbe tornare a quel ruolo.

Benedict Cumberbatch sembra molto più fiducioso riguardo al futuro del Doctor Strange di quanto non lo fosse a marzo, quando ha detto: “la pianificazione è continuamente in divenire, quindi sarebbe fuori discussione per me fare ipotesi”.

Doctor Strange, come molti eroi della Marvel e metà della popolazione dell’Universo Cinematografico Marvel, è stato eliminato con uno schiocco delle dita di Thanos mentre  usava il Guanto dell’Infinito in Avengers: Infinity War. Strange deteneva una delle potenti Gemme dell’Infinito che adornava il Guanto, la Gemma del Tempo, noto anche come Occhio di Agamotto, ma alla fine l’ha consegnata a Thanos. Prima di sparire, Strange ha indicato che c’era una ragione per consegnare quella gemma a Thanos, dicendo a Iron Man che consegnarla era “l’unica via”, portando a una serie di interessanti teorie dei fan.

Cumberbatch ha debuttato come Doctor Strange nel 2016 e ha ripreso il ruolo per una parte in Thor: Ragnarok nel 2017, prima di unirsi alla lotta contro Thanos in Avengers: Infinity War, che è ora nelle sale.