Hotel Transylvania 3: primo sguardo al terzo capitolo del franchise

Ecco la prima immagine del film animato Hotel Transylvania 3, terzo capitolo del franchise che racconta la storia di Drac e del suo hotel per mostri

Sony Pictures Animation ha diffuso la prima foto dell’atteso sequel Hotel Transylvania 3. Potete vedere l’immagine scorrendo qui sotto. Nel terzo capitolo dell’apprezzato franchise Sony, Mavis sorprende il padre Dracula con un viaggio di famiglia in una lussuosa crociera di mostri per permettergli di andare in vacanza. Ovviamente il resto del gruppo non riesce a stargli lontano. I mostri si divertono un mondo, tra i vari momenti di ricreazione sulla nave, tra pallavolo a buffet infiniti, fino alle escursioni esotiche, fino a quando non accade qualcosa di inaspettato: Drac si innamora dell’intrigante e pericolosa Capitano della nave. Cercando di bilanciare famiglia, amici e amore, Dracula potrebbe non resistere a lungo: questo è troppo anche per un potentissimo vampiro.

La banda di Drac tornerà la prossima estate in Hotel Transylvania 3. Nel cast vocale originale del film animato ci sono Adam Sandler, Selena Gomez, Andy Samberg, David Spade, Molly Shannon e Steve Buscemi. Nel cast italiano troviamo invece le voci di Claudio Bisio e Cristiana CapotondiHotel Transylvania 3 è diretto da Genndy Tartakovsky, che ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Michael McCullers. Il film è prodotto da Michelle Murdocca e trova Adam Sandler come produttore esecutivo.

La commedia animata di successo del 2013 che ha dato vita al franchise, Hotel Transylvania, è stato nominato per un Golden Globe e ottimi incassi, battuti solo dal secondo capitolo nel 2015.