Adam Sandler e Netflix produrranno insieme quattro nuovi film

Con la commedia Pixel del 2015, Adam Sandler ha avuto forse anche troppe critiche negative. Dopo questo sembrava che la carriera dell’attore, come re indiscusso delle commedie, fosse arrivata al capolinea. Curiosamente, però, nonostante Pixel avesse guadagnato pochissimo al botteghino americano, ha riscosso – fortunatamente – un grande successo nel resto del mondo.

Fortuna per l’attore, quando Pixel ancora non era arrivato al cinema, Sandler aveva firmato con Netflix un contratto davvero redditizio per entrambe le parti. Secondo l’accordo, le produzioni. Tutti i film interpretati dallo stesso attore e dal suo solito gruppo di amici.

Adam Sandler e Netflix produrranno insieme quattro nuovi film

Mentre il nome di Sandler da solo potrebbe non essere abbastanza per convincere i fan ad andare al cinema e spendere dei soldi per i suoi film, pare che con il servizio di streaming Netflix, i fan siano più contenti di stare sul loro divano e godersi una commedia leggera. Sia il servizio che l’attore hanno, quindi, voluto portare questa cosa a loro vantaggio, prolungando il loro contratto per altri quattro film.

“Amo lavorare con Netflix. Mi piace fare film per loro e farli vedere a tutto il mondo. Mi hanno fatto sentire parte di una famiglia e non posso ringraziarli abbastanza per il loro sostegno“.

Il terzo film collaborazione tra Sandler e Netflix – intitolato Sandy Wexler – sarà disponibile per lo streaming il 14 aprile, il quarto invece – ancora senza titolo – è in fase di produzione.

Tags: Netflix