Sylvester Stallone e Carl Weathers insieme sul palco dei Golden Globes 2017

Incredibile ma vero, da nemici ad amici. Rocky Balboa e Apollo Creed ( Sylvester Stallone e Carl Weathers ) hanno premiato l’ultimo vincitore dei Golden Globes 2017.

Sylvester Stallone e Carl Weathers insieme sul palco dei Golden Globes 2017

“Non posso credere che siano passati 40 anni,” ha detto Carl alla folla dei Golden Globes 2017. “Non posso credere che ho lasciato vincere te, considerando che ho scritto la sceneggiatura,” Stallone ha scherzato in risposta.

Il duo ha poi presentato il Golden Globe per il miglior film.

“Non sembra come se fosse stato 40 anni fa. Sembra come se fosse solo ieri, ma si tratta solo di un tale onore che la gente ancora ama il film “, ha detto Weathers alle persone presenti. “È fantastico stare sul palco di nuovo insieme dopo tutti questi anni. È davvero come un sogno, perché la gente va e viene a Hollywood e essere qui 40 anni dopo e avere avuto una carriera è davvero il top”.

Stallone, che recentemente è apparso in una foto del nuovo anno con il Presidente eletto Donald Trump, ha ispirato una generazione di spettatori, quando ha fatto il suo debutto come Rocky, l’uomo chiunque di Philadelphia diventato campione dei pesi massimi nel film del 1976. Stallone ha continuato a comparire in cinque dei successivi Rocky fino al 1990, prima di riprendere il personaggio di Rocky Balboa nel 2006.

Stallone ha inoltre interpretato Rocky ancora una volta nel 2016 in Creed – Nato Per Combattere che gli è valso il Golden Globe come miglior attore non protagonista in occasione della cerimonia dello scorso anno. Ha anche ricevuto una nomination all’Oscar nella stessa categoria, ma alla fine non ha vinto.