J.A. Bayona, regista di Jurassic World 2, vorrebbe dirigere Man of Steel 2

Durante un botta e risposta su Reddit, il regista di Jurassic World 2 ha rivelato quale film vorrebbe assolutamente dirigere. J.A. Bayona vorrebbe dirigere Man of Steel 2.

Il primo film che ho visto nella mia vita è stato Superman. Avevo tre anni. Il mio primo ricordo era Christopher Reeve in volo col suo costume. Dirigere un film su Superman sarebbe fantastico“, ha rivelato. Sarebbe in grado di dirigere Man of Steel 2?

Ho sempre voluto essere Superman. Questo è il film che mi ha fatto desiderare di diventare un regista.” Più tardi nel Q&A, il regista ha aggiunto che l’originale del 1978 è “il primo che ho visto in vita mia e che ha definito tutta la mia carriera.

J.A.Bayona è attualmente impegnato nella produzione di Jurassic World 2. Nel cast tecnico del film ricordiamo Micheal Giacchino alla colonna sonora, Oscar Faura alla Fotografia e Bernat Vilaplana al montaggio. Le riprese di Jurassic World 2 dovrebbero iniziare la prossima primavera. J.A. Bayona subentra nella regia sostituendo il regista Colin Trevorrow, che ha diretto il film del 2015. Nel cast vediamo la partecipazione di Bryce Dallas Howard (Claire), Chris Pratt (Owen), Rafe Spall, BD Wong (Dr. Henry Wu/Rumored), Toby Jones e Justice Smith. Il film dovrebbe debuttare nelle sale statunitensi il 22 giugno del 2018.

Fonte: CBM