Justice League: alcune immagini del trailer rivelano un nuovo alleato nella lotta contro Darkseid

Sappiamo fin dall’anno scorso che la Justice League avrà una visita non tanto amichevole da parte dell’esercito di Darkseid. Vedremo quindi, molto probabilmente, Wonder Woman, Batman, Aquaman e Flash impegnati in una lotta contro un esercito di Parademoni. Il recente trailer ha confermato tutte le teorie, rivelando che l’epica battaglia avverrà realmente. Il video rivela però anche molto di più: pare, infatti, che ci sia un nuovo alleato nella guerra contro Darkseid.

Grazie ad alcuni fan molto attenti, i frammenti di filmato in cui comparivano i Parademoni hanno permesso di focalizzare lo sguardo anche sui Thanagarians.

Justice League: alcune immagini del trailer rivelano un nuovo alleato nella lotta contro Darkseidjustice league

justice league

Durante le scene della battaglia, si possono vedere gli esseri umanoidi volare sullo sfondo con grandi ali bianche, impegnati ad attaccare i Parademoni dall’alto. È possibile anche che siano gli stessi Parademoni a volare, come si vede nel resto del trailer. Tuttavia, a ben guardare, i Parademoni sono intenti a sparare dal basso quegli esseri bianchi.

L’arrivo dei Thanagarians di Thanagar era già stato confermato all’interno dell’Universo cinematografico della DC. Se i Thanagarians sono stati davvero coinvolti nella difesa della Terra contro Darkseid, è possibile che potremmo vedere l’arrivo di Hawkman e Hakwgirl nella Justice League molto prima di quanto pensassimo.