Henry Cavill: i fan vogliono che si unisca all’Universo Cinematografico Marvel

I fan hanno cercato di addolcire il contraccolpo dell'uscita di scena di Henry Cavill dando all'Uomo d'Acciaio la possibilità di essere immaginato come un altro eroe dei fumetti.

I fan della DC hanno subito un grande shock con la notizia che Henry Cavill è uscito dal ruolo di Superman nei film live-action del DC Universe, ma per i fan dell’attore potrebbe esserci un lato positivo: vogliono che Cavill si unisca al Marvel Cinematic Universe

The Hollywood Reporter ha rivelato ieri (12 settembre) che Henry Cavill è uscito dal ruolo di Superman durante le trattative per un cameo nel prossimo Shazam! il film si sarebbe sarebbe stato al centro di conflitti di programmazione. Con l’uscita di scena di Henry Cavill, la Warner Bros. non prevede di fare un altro Superman per diversi anni, spostando invece l’attenzione sul film Supergirl in programma.

Successivamente, tuttavia, il manager di Cavill, Dany Garcia, ha twittato un messaggio criptico sulla situazione, sottolineando che “il mantello è ancora nel suo armadio“, suggerendo che potrebbe ancora esserci un futuro per il Superman di Cavill. La Warner Bros. ha poi rilasciato la propria dichiarazione che, onestamente, è stata piuttosto criptica e vaga in sé, ribadendo i buoni rapporti con l’attore, al di là di ogni ipotetico cambiamento o decisione.

Henry Cavill risponde con un video alle notizie sul suo addio a Superman

Niente di tutto questo, tuttavia, ha impedito ai fan di cercare di addolcire il contraccolpo dell’uscita di scena di Henry Cavill, dando all’Uomo d’Acciaio la possibilità di essere immaginato come un altro eroe dei fumetti. Per tutto il giorno, i fan hanno avanzato suggerimenti su Twitter su quale eroe Marvel potrebbe interpretare Cavill in futuro, con un paio di suggerimenti che sembrano essere più popolari di altri. Dobbiamo ammettere, alcune delle idee potrebbero essere piuttosto interessanti da vedere. Guardate i Tweet qui sotto!