Henry Cavill Justice League Superman

Dopo il fiume di notizie e voci riguardanti l’abbandono di Henry Cavill del ruolo di Superman in tutti i film DC Comics, lo stesso Uomo d’Acciaio ha finalmente risposto

Henry Cavill ha pubblicato un video criptico (e apparentemente piuttosto ironico) sulla sua pagina Instagram, rispondendo ai rapporti della sua uscita di scena dal DCEU come Superman, senza dire nulla. Date un’occhiata qui sotto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Today was exciting #Superman

Un post condiviso da Henry Cavill (@henrycavill) in data:

Oggi è stato entusiasmante #Superman” ha scritto Cavill, posando con un giocattolo di Superman mentre indossava una maglietta del Krypton Lifting Team. Non è esattamente una risposta esauriente, ma è sicuramente qualcosa che attirerà l’attenzione dei dirigenti della Warner Bros. mentre cercano di esplorare il futuro della loro serie di film sui supereroi.

I resoconti dell’uscita di Henry Cavill dal DCEU sono arrivati insieme alla notizia della mancata negoziazione di un ruolo cameo in Shazam!, ma l’agente di Cavill, Dany Garcia, ha risposto su Twitter per spiegare che la situazione era ancora in corso di trattative.

State tranquilli, il mantello è ancora nel suo armadio“, ha scritto Garcia nel tweet. “[La Warner Bros. Pictures] è stata e continua ad essere il nostro partner mentre sviluppa l’Universo DC. Aspettatevi una dichiarazione della WB a breve“.

La Warner Bros. da allora ha rilasciato una dichiarazione in risposta alle relazioni, adottando il classico approccio “qui non c’è niente da vedere” mentre affermava che la relazione con Henry Cavill è ancora intatta.

Sebbene non siano state prese decisioni in merito ai prossimi film di Superman, abbiamo sempre avuto un grande rispetto e un ottimo rapporto con Henry Cavill, e questo rimane invariato“, recitava la dichiarazione di un portavoce della Warner Bros.

Superman: Henry Cavill abbandona il ruolo nel DCEU!

La risposta di Henry Cavill in questa saga in corso è intrigante perché riconosce il dramma che si sta svolgendo senza commentarlo. Non sappiamo se questa sia una tattica di negoziazione o se semplicemente sta stuzzicando i fan per creare una commozione attorno alla sua uscita, ma sicuramente farà parlare.

I fan di Superman hanno iniziato a postare su tutti i social media dopo le prime notizie, denigrando la Warner Bros. per aver riposto L’Uomo d’Acciaio sullo scaffale. È improbabile che questo sia tutto uno stratagemma per suscitare interesse per un nuovo film o un’apparizione di Superman, sembra piuttosto una trattativa contrattuale fallita che finalmente diventa pubblica. Ma potrebbe comportare alcune importanti mosse in atto ora che il pubblico ha risposto all’idea che Cavill si lasci il personaggio alle spalle.
Speriamo di avere presto notizie concrete sui piani della WB per il futuro.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online