Hellboy: il nuovo poster del film è feroce e infuocato

Hellboy sarà proiettato sabato (6 ottobre) al Comic Con di New York e il panel sarà caratterizzato da Harbour e Ian McShane, Daniel Dae Kim e Sasha Lane.

Siete pronti per cominciare a svelare Hellboy? È passato un po’ di tempo da quando la leggenda dei fumetti ha debuttato sul grande schermo, ma Hollywood cambierà le carte in tavola abbastanza presto

Hellboy tornerà nei cinema la prossima primavera e un nuovo poster per il film è stato rilasciato da Entertainment Weekly. E, come potete vedere qui sotto, il personaggio appare letteralmente luminoso.


Il nuovo poster di Hellboy è stato mostrato poco prima del New York Comic Con, che si è tenuto lo scorso fine settimana. L’immagine vede David Harbour in piena modalità Hellboy, e il personaggio del titolo sta abbracciando il suo demone interiore in questa scena infuocata.

Hellboy: la data d’uscita del film rimandata ad aprile 2019

Con le sue corna estese, Hellboy è più che pronto a inviare un po’ di fuoco infernale verso i suoi nemici in questo poster. Il film, diretto da Neil Marshall, prevede di attingere al potere del personaggio in un modo che i fan non hanno mai visto prima. Il progetto vedrà il personaggio araldico schierarsi contro una strega che cerca vendetta contro l’umanità, quindi Hellboy dovrà agire in modo piuttosto disumano per sconfiggerla.

Finora, i fan devono ancora vedere filmati di Hellboy, ma stanno incrociando le dita. Il film sarà proiettato sabato (6 ottobre) al Comic Con di New York. Il panel sarà caratterizzato da Harbour e Ian McShane, Daniel Dae Kim e Sasha Lane. Anche il creatore Mike Mignola sarà presente all’evento.

Recentemente, Hellboy ha mantenuto un basso profilo attorno al circuito delle notizie, ma è apparso in prima pagina la scorsa settimana. Dopo tutto, è stato pubblicato un rapporto che ha confermato che il film stava rinviando la sua uscita. Relazioni con gli espositori ha detto che Hellboy rilascerà la sua versione dell’11 gennaio 2019 in favore di una premiere dell’aprile 2019.

Come avrete notato, questa nuova versione schiererà Hellboy contro alcuni grandi progetti. Innanzitutto, il film arriverà nei cinema una settimana prima che la Warner Bros. farà uscire Shazam! nei cinema. Il film sarà anche in perfetto stile The Voyage of Doctor Dolittle, una nuova versione del franchise con Robert Downey Jr. come personaggio principale.

Hellboy arriverà nei cinema il 12 aprile 2019.

Tags: Hellboy