Hellboy: la data d’uscita del film rimandata ad aprile 2019

La squadra di Hellboy sarà al New York Comic la prossima settimana, facendo nascere l'ipotesi secondo cui il primo trailer potrebbe uscire in tale occasione.

La versione di David Harbor di Hellboy debutterà nelle sale un po’ più tardi del previsto, il 12 aprile 2019

I fan di Hellboy dovranno aspettare ancora un po’ per vedere di nuovo l’eroe mezzo-demone nei cinema. La data di uscita del film è stata rinviata al 12 aprile 2019, come ha annunciato la Summit Entertainment. In precedenza era stata programmata la premiere l’11 gennaio 2019. La nuova data significa che Hellboy uscirà solo una settimana dopo l’altro film di supereroi Shazam! della Warner Bros. e DC, nelle sale dal 5 aprile 2019.

Il 12 aprile 2019 ha già alcune serie di debutti, e Hellboy si schiererà contro il film di Robert Downey Jr. The Voyage of Doctor Dolittle della Universal, così come quello della Fox, Breakthrough (interpretato da Chrissy Metz e Topher Grace), oltre all’adattamento YA After, della Aviron Pictures.

Hellboy: per David Harbour un eroe classicamente complicato

Hellboy è interpretato dall’attore di Stranger Things David Harbor nel ruolo del protagonista e ha una sceneggiatura scritta dal creatore del personaggio dei fumetti, Mike Mignola, che ha curato lo script insieme a Andrew Cosby e Christopher Golden. Neil Marshall, regista di Descent e Il Trono di Spade, dirige il progetto. Il film è interpretato anche da Milla Jovovich, Ian McShane e Daniel Dae Kim.

La squadra del film sarà al New York Comic la prossima settimana, facendo nascere l’ipotesi secondo cui il primo trailer potrebbe uscire in tale occasione. Il reboot segue due film del regista Guillermo Del Toro e della star Ron Perlman.

Tags: Hellboy