Robert Downey Jr. mostra come Iron Man fa il caffè

Molti fan nerd apprezzeranno, desiderando un caffè alla Iron Man

Mentre le riprese di Avengers 4 vanno avanti, Robert Downey Jr. si concede qualche svago con un post scherzoso su facebook dedicato ad Iron Man

Sono lontani i tempi durante i quali Robert Downey Jr. era un grande potenziale di attore inespresso. Superati i problemi riguardanti l’abuso di droga, infatti, Downey è riuscito a raccogliere in tempo quello che ha definito essere “l’ultimo treno del successo“, ovvero il ruolo di Tony Stark/Iron Man nelle pellicole del Marvel Cinematic Universe, che gli ha consegnato una popolarità planetaria, e un posto d’onore tra le star più importanti di Hollywood.

A dieci anni di distanza dall’uscita della prima pellicola su Iron Man, oggi Downey è un personaggio che cerca di ricambiare l’affetto dei fan, e di restituire parte della sua popolarità proiettandola su situazioni per le quali ne vale la pena (molti i gesti di solidarietà e la partecipazione ad azioni benefiche), e persone e situazioni piuttosto curiose collegate col personaggio che lo ha reso celebre.

Avengers 4: la Paltrow condivide una foto dal campo base di R. Downey Jr.

Ultima fra tutte è una chicca per nerd che Downey non si è fatto sfuggire. “Non c’è niente di meglio per iniziare le vacanze. Da inserire nella lista dei desideri” ha scritto Robert Downey Jr. su Facebook postando la foto di una caffettiera a forma di Iron Man.

Never too early to start the holiday wish list.

Gepostet von Robert Downey Jr am Mittwoch, 19. September 2018

Certamente sarebbe un regalo molto gradito per un nerd che si rispetti.

Nel frattempo Robert Downey Jr. e tutti i membri del cast di Avengers: Infinity War sono impegnati nelle riprese di Avengers 4, che uscirà nelle sale il prossimo 26 aprile 2019.

Sarà forse l’ultima occasione per rivedere Robert Downey Jr. vestire i panni di Iron Man?