Hellboy: Milla Jovovich è la malvagia Blood Queen nella foto promozionale

Date uno sguardo alle due nuove immagini promozionali del reboot di Hellboy, in cui vediamo la Blood Queen di Milla Jovovich e gli agenti del BPRD.

Sono state rilasciate due nuove immagini promozionali del reboot di Hellboy, in seguito all’uscita del trailer

Per accompagnare il trailer che è uscito ieri, l’account Twitter ufficiale di Hellboy ha condiviso due nuove foto promozionali dal reboot diretto da Neil Marshall, una dei quali ci permette di dare un’occhiata più da vicino all’ex attrice di Resident EvilMilla Jovovich, nei panni di Nimue, alias la Blood Queen.

Abbiamo potuto vedere per un attimo la villain nel trailer, ma nella foto riusciamo a vedere la potente strega medievale in tutta la sua terrificante gloria. Ci è stato offerto anche uno sguardo allo stesso eroe demoniaco, interpretato da David Harbour, al fianco degli alleati del Bureau of Paranormal Research and Defense, Major Ben Daimio (Daniel Dae Kim) e Alice Monaghan (Sasha Lane)

Hellboy: rilasciato il trailer italiano del reboot

Nel film Hellboy dovrà vedersela con una perfida strega che cercherà di sterminare l’intera umanità. Stando alle parole dello stesso regista, in questa nuova avventura il protagonista attingerà ai suoi diabolici poteri in un modo completamente nuovo e mai visto sullo schermo.

La Summit Entertainment ha annunciato che Hellboy non debutterà più nelle sale 11 gennaio 2019, ma verrà fatto slittare al 12 aprile 2019. Questo vuol dire che il film dovrà vedersela con un concorrente altrettanto atteso, lo Shazam! della Warner Bros, nelle sale dal 5 aprile.

Tags: Hellboy