Stranger Things: David Harbour rivela che il finale è già stato deciso

David Harbour pensa che Stranger Things, come una celebre trilogia cinematografica - Star Wars - abbia un arco narrativo già deciso fino alla fine.

Le riprese della stagione 3 di Stranger Things sono terminate e i fan della serie originale Netflix non vedono l’ora di rivisitare la città di Hawkins

David Harbour vuole far sapere ai fan che il finale di Stranger Things, dell’intera serie, è già stato deciso praticamente. Di recente l’attore ha rilasciato un’intervista a CNET per parlare della sua esperienza lavorativa sul set nei panni dello Sceriffo Hopper. Harbour ha ammesso di essere molto orgoglioso del fatto che lo show non sia stato caratterizzato da divagazioni narrative.

Sono molto soddisfatto e orgoglioso di questo aspetto, perché in qualche modo siamo riusciti a non perderci nella nostra storia, lasciando qualcosa di incompiuto. In generale, anche in questa nuova stagione abbiamo fatto in modo che tutto fosse collegato. Non mi sorprende pensare che sia già stato progettato un finale complessivo dell’intera serie

Stranger Things: terminate le riprese della terza stagione

Harbour ha poi continuato paragonando la storia generale della serie a un’altra famosa trilogia fantascientifica:

Propio come Star Wars, L’impero colpisce ancora e il Ritorno dello Jedi hanno un arco narrativo che li lega, penso che Stranger Things, che si tratti della stagione 4 o 5, abbia un piano generale. Naturalmente comprendo questo modo di lavorare.

Anche se ancora non sappiamo per certo quanto durerà Stranger Things, sembra che la prossima stagione sarà scoppiettante. In passato, Harbour aveva anticipato ai fan che la stagione 3 avrebbe preso dei riferimenti da alcuni film celebri degli anni ’80.