Hellboy: il primo trailer del reboot arriverà prima di Natale

Secondo Trailer Track avremo molto presto il primo trailer di Hellboy.

Secondo Trailer Track, potremo dare un primo sguardo al reboot di Hellboy molto presto: probabilmente prima di Natale.

I fan in fremente attesa del primo trailer del progetto Liongate non dovranno più aspettare molto tempo. Secondo Trailer Track, il trailer è stato valutato da Alberta Film Ratings e afferma che questo sarà pubblicato online la prossima settimana. Come sottolinea il rapporto, il film diretto da Neil Marshall probabilmente darà il via alla promozione che lo lega ad Aquaman della Warner Bros.

Lo studio avrebbe testato il film con un pubblico preso a campione, ed il risultato sembra sia stato positivo. Il protagonista di Stranger Things, David Harbour, interpreta Hellboy. Mike Mignola – il creatore dietro al personaggio e al suo universo associato – in precedenza ha spiegato perché lo studio ha deciso di passare da Ron Perlman ad un nuovo volto:

Siamo andati avanti e indietro su questa questione. All’inizio ci fu l’idea di continuare la trama che Del Toro aveva iniziato, ma sarebbe stato giusto per un nuovo regista? Così abbiamo deciso di ricominciare da capo. Neil è un regista horror, quindi l’idea era di creare un film più dark. Se hai intenzione di usare un regista, lasciagli fare quello che sa fare meglio. Così abbiamo esaminato la sceneggiatura del Del Toro-ismo e in qualche modo ci siamo impegnati per assicurarci di fare un Hellboy diverso, con il suo carattere distinto, ma continuando a mantenere una certa fedeltà ai fumetti.

Nel cast di Hellboy sono presenti anche Ian McShane, Milla Jovovich, Sasha Lane, Daniel Dae Kim, Brian Gleeson, Sophie Okonedo, Penelope Mitchell e Alistair Petrie. Uscirà nelle sale ad Aprile 2019.