Hellboy: rilasciata una nuova immagine promozionale del reboot

Ben Daimio (Daniel Dae Kim) e Alice Monaghan (Sasha Lane) affiancano Hellboy nella nuova immagine promozionale rilasciata da Entertainment Weekly.

Entertainment Weekly ha rilasciato una nuova immagine promozionale con protagonisti i tre personaggi principali di Hellboy

Al fianco di Hellboy in persona, interpretato da David Harbour (Stranger Things), vediamo Ben Daimio (Daniel Dae Kim) e Alice Monaghan (Sasha Lane), che lavoreranno insieme a Hellboy come agenti dell’immaginaria agenzia segreta statunitense Bureau of Paranormal Research and Defense – anche se non si fidano totalmente di lui.

Daniel Dae Kim, riguardo al suo personaggio, ha dichiarato: “Ha delle sue opinioni su Hellboy. Solo perché esistono tutti nello stesso universo, non significa che sono amici. Sono sospettosi e rivali. Per quanto riguarda Daimio, beh, ha sicuramente qualche asso nella manica“.

Hellboy: il trailer del reboot è uscito – leaked – un giorno prima

È proprio questa diffidenza e incertezza che potrebbero contribuire a portare Hellboy sul cammino più dark, dopo che scopre che non è altro che uno strumento dell’Apocalisse. Habour ha rivelato dei nuovi dettagli riguardo alla trama: “Non è una storia d’origine, ma scopriremo da dove proviene. È stato Hellboy per lungo tempo, ma c’è una nuova svolta all’inizio del film, dove le persone inizieranno pensare che potrebbe davvero portare la fine del mondo. La vera domanda che ci si pone nel film è: A quale mondo appartiene veramente?“.

Ecco la foto rilasciata da Entertainment Weekly:

Hellboy Cinematographe

Tags: Hellboy