Aquaman: ecco cosa pensa del film il regista di Shazam!

David F. Sandberg si sta preparando all'uscita di Shazam! dicendo la sua su altri cinecomic. E su Aquaman ha espresso tutto il proprio apprezzamento.

Il regista di Shazam! David F.Sandberg ha espresso su Twitter il suo parere sulla pellicola Aquaman. Ed a quanto pare sembra abbia molto apprezzato

David F. Sandberg, regista di Shazam!, non si sta sprecando negli ultimi tempi ad esprimersi su altre pellicole, sia Marvel che DC Comics. Sui film riguardo ai quali si è espresso ha già pronosticato ampi successi, come nel caso di Captain Marvel, che a suo parere (e non solo) farà grandi risultati ai botteghini.

Ma Sandberg ultimamente si è espresso dando anche un parere critico su una pellicola molto attesa. Il regista infatti sembra abbia visto Aquaman, la pellicola che uscirà il 21 dicembre negli Stati Uniti e l’1 gennaio in Italia. Dopo aver visto il film Sandberg ha voluto esternare le sue impressioni tramite Twitter, rivelando tutto il suo apprezzamento per la pellicola.

Secondo il regista “Aquaman è epico! Ha alcune delle più spettacolari scene d’azioni e visive di sempre”.

Insomma Sandberg sembra proprio dare tutto il suo appoggio per il lavoro svolto da James Wan, il quale ha dichiarato di recente di aver preferito la regia di Aquaman a quella di Flash. L’intenzione del regista era quella di realizzare un grande film di genere, oltre che su un supereroe, che raccogliesse tutto il meglio del cinema di avventura che lo aveva influenzato da giovane (da Star Wars a Indiana Jones).

Ed a quanto pare sembra che abbia fatto centro.

Tags: Aquaman