Hellboy è pronto a tornare sul grande schermo per una nuova avventura: questa volta a vestire i panni del supereroe rosso sarà David Harbour

Dopo 14 anni dall’uscita dei film che vedevano Ron Perlmam vestire i panni del diabolico supereroe nei due film diretti da Guillermo del Toro, Hellboy è pronto per tornare ancora una volta in azione.

In questa nuove versione, diretta da Neil Marshall, ad interpretare il protagonista sarà David Harbour, volto noto per aver interpretato lo sceriffo Jim Hopper in Stranger Things. Nel film Hellboy dovrà vedersela con una perfida strega che cercherà di sterminare l’intera umanità. Stando alle parole dello stesso regista, in questa nuova avventura il protagonista attingerà ai suoi diabolici poteri in un modo completamente nuovo e mai visto sullo schermo. Sembra quindi che dovremmo aspettarci non poca crudeltà in questo nuovo film!

Nonostante le notizie riguardanti Hellboy siano da tempo piuttosto poche e frammentate, è stato recentemente diffuso un poster che mostra David Harbour nei panni del protagonista in tutta la sua potenza e circondato da fiamme ardenti. Ora i fan avranno la possibilità di scoprire qualche dettaglio in più grazie al primo trailer del film.

Accanto alle buone notizie però, ne troviamo anche una meno felice. La produzione del film ha deciso di spostare la data d’uscita: la Summit Entertainment ha infatti annunciato che Hellboy non debutterà più nelle sale 11 gennaio 2019, ma verrà fatto slittare al 12 aprile 2019. Questo vuol dire che il film dovrà vedersela con un concorrente altrettanto atteso, lo Shazam! della Warner Bros, nelle sale dal 5 aprile.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online