Han Solo: un video dal set svela il nuovo Scout Trooper di Star Wars

Un video dal set di Han Solo: A Star Wars Story ci svela il nuovo look di uno Scout Trooper, simile a quelli visti su Endor ne Il ritorno dello Jedi.

Passiamo al Lato Oscuro nel nuovo video di Han Solo, spin-off di Star Wars dedicato al personaggio reso immortale da Harrison Ford.

Più nello specifico, il video ci fornisce dettagli sul braccio armato dell’Impero, rivelandoci uno Scout Trooper simile a quelli visti su Endor ne Il ritorno dello Jedi.

Lo stormtrooper in questione sta guidando inoltre uno speeder dalla forma inconsueta, pur ricordando quello cavalcato da Rey ne Il risveglio della Forza (le ruote qui visibili saranno ovviamente rimosse in post-produzione).

Che Han Solo incontri le truppe imperiali è piuttosto scontato, visto che lo spin-off dovrebbe essere basato sul romanzo Aftermath: Life Debt, in cui il contrabbandiere conosce Chewbecca salvandolo dalle grinfie dell’Impero sul pianeta Kashyyyk.

Han Solo: un video dal set svela il nuovo Scout Trooper di Star Wars

Filming #redcup #hansolomovie #starwars #hansolo #starwars40thanniversary #stormtrooper #mcm

Un post condiviso da David Penny (@davidpennyesq) in data:

Han Solo: A Star Wars Story è diretto dai registi di The LEGO MoviePhil Lord e Chris Miller. La sceneggiatura è stata scritta da Lawrence Kasdan e Jon Kasdan e si concentrerà su come il giovane Han Solo sia diventato il contrabbandiere, ladro e farabutto prima di incontrare Luke Skywalker e Obi-Wan Kenobi nella cantina a Mos Eisley. È stata anche confermata la presenza di Chewbacca. Il film è prodotto da Lawrence Kasdan e Jason McGatlin e co-prodotto da Will Allegra.

A ereditare il ruolo di Harrison Ford sarà Alden Ehrenreich (Beautiful Creatures; Ave, Cesare!). Il resto del cast comprende Ian KennyDonald Glover nei panni del giovani Lando Calrissian, Emilia Clarke, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Michael K. Williams e Woody Harrelson, che ha confermato di recente che interpreterà Beckett, il giovane mentore di Solo. Ovviamente, poi, non mancherà Chewbacca, fedele compagno di Han Solo durante le sue avventure a bordo del Millennium Falcon.

L’uscita è fissata al 2018 e recentemente si è parlato di un possibile slittamento dal 25 maggio a dicembre. I registi hanno da poco dato il via alle riprese del film tramite Twitter. Han Solo: A Star Wars Story segue una nuova scia di spin-off del franchise Star Wars partiti con Rogue One.

Tags: Star Wars