Han Solo: Woody Harrelson rivela il nome del suo personaggio nello spin-off

Woody Harrelson è entrato nel cast dello spin-off di Star Wars dedicato ad Han Solo nei panni di un misterioso mentore del protagonista, interpretato da Alden Ehrenreich. Le speculazioni dei fan hanno portato molti ad associare l’attore con il personaggio di Garris Shrike, introdotto come contrabbandiere e, appunto, mentore del giovane Han Solo nei romanzi The Paradise Snare (parte dell’Universo esteso creato da George Lucas).

Durante un’intervista con Jimmy Fallon al Tonight Show, però, Woody Harrelson ha confermato che sì il suo personaggio è il mentore di Han Solo, ma ha un nome differente.

“Interpreto un tizio di nome Beckett che è una specie di criminale ed è il mentore di Han. Le riprese continueranno fino alla fine di luglio”.

Woody Harrelson parla del suo ruolo nel film su Han Solo

Il cambiamento nel nome non è per niente una sorpresa. In passato la Lucasfilm ha dimostrato di apprezzare la modificazione di questi piccoli dettagli dell’Universo espanso. Solo il tempo ci rivelerà ulteriori dettagli sul personaggio che, per ora, continua a rimanere – almeno in parte – avvolto nel mistero!

Han Solo: A Star Wars Story è diretto dai registi di The LEGO Movie, Phil Lord e Chris Miller. La sceneggiatura è stata scritta da Lawrence Kasdan e Jon Kasdan e si concentrerà su come il giovane Han Solo sia diventato il contrabbandiere, ladro e farabutto prima di incontrare Luke Skywalker e Obi-Wan Kenobi nella cantina a Mos Eisley. È stata anche confermata la presenza di Chewbacca. Il film è prodotto da Lawrence Kasdan e Jason McGatlin e co-prodotto da Will Allegra.

L’uscita è fissata al 2018 e recentemente si è parlato di un possibile slittamento dal 25 maggio a dicembre. I registi hanno da poco dato il via alle riprese del film tramite Twitter. Han Solo: A Star Wars Story segue una nuova scia di spin-off del franchise Star Wars partiti con Rogue One.

Tags: Star Wars