Han Solo: A Star Wars Story – Riprese iniziate, ecco il titolo di lavorazione del film

Riprese iniziate per il secondo spin-off ufficiale della saga di Star Wars. La produzione di Han Solo: A Star Wars Story è partita sotto la regia di Chris Miller e Phil Lord.

Han Solo: A Star Wars Story – Riprese iniziate, ecco il titolo di lavorazione del film

Lunedì mattina, Chris Miller ha twittato una foto con il suo co-regista Phil Lord in possesso di un ciak su cui compare il logo ed il titolo provvisorio del film: Red Cup. A meno che il film non sia ambientato in una caffetteria, si pensa che il titolo possa essere un doppio riferimento. Il primo riferimento potrebbe essere quello alla Solo Cups, una famosa tipologia di tazze da caffè e cappuccino. Il secondo potrebbe riferirsi a Blue Harvest: una citazione al titolo di lavorazione de Il Ritorno dello Jedi nel 1983.

Alden Ehrenreich sarà il giovane Han Solo mentre Donald Glover sarà Lando Calrissian. Nel cast anche Emilia Clarke e Woody Harrelson. Il film sarà diretto dai registi di The LEGO Movie, Phil Lord e Chris Miller. La sceneggiatura è stata scritta da Lawrence Kasdan e Jon Kasdan e si concentrerà su come il giovane Han Solo sia diventato il contrabbandiere, ladro e farabutto prima di incontrare Luke Skywalker e Obi-Wan Kenobi nella cantina a Mos Eisley. È stata anche confermata la presenza di Chewbacca. Il film è prodotto esecutivamente da Lawrence Kasdan e Jason McGatlin e co-prodotto da Will Allegra. L’uscita è fissata al 2018 e recentemente si è parlato di un possibile slittamento da maggio a dicembre.

Fonte: Yahoo
Tags: Star Wars