Emilia Clarke teme di parlare del progetto segreto di Han Solo: A Star Wars Story

Emilia Clarke svela che Han Solo: A Star Wars Story è un progetto che richiede ancora più riservatezza de Il Trono di Spade.

La star de Il Trono di SpadeEmilia Clarke, si è aggiunta lo scorso inverno al cast dell’attesissimo Han Solo: A Star Wars Story, in un ruolo ancora misterioso. La pellicola, attualmente in produzione, vede nel cast Alden Ehrenreich nei panni del giovane Han Solo e Joonas Suotomo in quelli di Chewbecca, così come Donald Glover interpreterà il giovane Lando Calrissian.

Emilia Clarke teme di parlare del progetto segreto di Han Solo: A Star Wars Story 

I dettagli della trama di Han Solo: A Star Wars Story sono ancora avvolti nel mistero, anche se già sappiamo che la pellicola sarà una storia d’origine di Han Solo, in cui seguiremo il personaggio nel periodo tra i 18 e i 24 anni. Naturalmente, questa narrazione includerà anche il suo incontro con Chewbecca e la scoperta della Millennium Falcon. Emilia Clarke, recentemente, ha rilasciato un’intervista a Los Angeles Daily New, per promuovere il suo ultimo film, La voce della pietra.

La Clarke ha confessato di essere molto più spaventata di parlare di Han Solo: A Star Wars Story, che de Il Trono di Spade, un’altra produzione nota per essere altamente segreta:

Alden è magnifico, ed è davvero un piacere lavorare a un progetto di questa portata, con attori straordinari e belle persone in generale. È tutto quello che posso dirvi. Ho molta più paura di parlarvi di questo progetto, rispetto a Il Trono di Spade. Dobbiamo mantenere il massimo riserbo“.

Tags: Star Wars