Han Solo: Alden Ehrenreich paragonato ad Ace Ventura di Jim Carrey

Secondo una fonte, anche Alden Ehrenreich era preoccupato della sua interpretazione di Han Solo, definita addirittura simile a quella di Ace Ventura.

Lucasfilm non ha apprezzato la direzione eccessivamente comica che il film su Han Solo stava assumendo.

Per rimediare, Phil Lord e Chris Miller sono stati sostituiti al timone da Ron Howard nel pieno delle riprese dello spin-off di Star Wars. Le ultime indiscrezioni hanno addirittura sottolineato come la coppia di registi si stesse allontanando troppo dalla sceneggiatura originale per perseguire la propria visione.

Ma oltre ai dirigenti di Lucasfilm, sembra che anche il protagonista Alden Ehrenreich non fosse convinto dell’approccio adottato nei confronti del suo Han Solo.

Secondo Star Wars News Net, l’attore aveva forti dubbi:

“Ehrenreich era preoccupato per la produzione e, mentre le riprese procedevano, ha cominciato a temere che lo svitato approccio comico di Lord e Miller stesse iniziando a interferire con la vera essenza di Han Solo. Anche se questo è un personaggio più giovane e spavaldo di quello incontrato nella locanda di Tatooine.”

Han Solo: Alden Ehrenreich paragonato ad Ace Ventura di Jim Carrey

La fonte prosegue sostenendo che l’interpretazione di Alden Ehrenreich a volte si avvicinava addirittura a quella di Jim Carrey e del suo Ace Ventura. Insomma, difficile immaginare il capitano del Millennium Falcon sparare smorfie e folli battute sullo stile dell’acchiappanimali.

Per vedere se Ron Howard riuscirà a consegnare a Lucasfilm e al suo pubblico il personaggio che desiderano, bisognerà attendere il 25 maggio 2018, giorno per cui è fissata l’uscita dello spin-off su Han Solo.

 

Tags: Star Wars