Han Solo: A Star Wars Story – Esclusive foto dal set mostrano mezzi di scena

Auto bizzarre e primi scatti al cast: ecco immagini esclusive dal set dello spin-off di Star Wars

Le prime immagini esclusive scattate da TMZ sul set di Han Solo: A Star Wars Story mostrano il protagonista in scena e incredibili mezzi spaziali. Il film è il secondo spin-off di Star Wars dopo Rogue One.

Han Solo: A Star Wars Story – Esclusive foto dal set mostrano mezzi di scena

La produzione dello spin-off è in corso presso i Pinewood Studios di Londra. Nel cast del film troviamo Alden Ehrenreich, che interpreterà il protagonista, il giovane Han Solo, con Donald Glover come Lando Calrissian. Con loro anche Emilia Clarke, Woody Harrelson e Phoebe Waller-Bridge.

Leggi anche – Han Solo: A Star Wars Story – Il cast riunito nella prima foto

Han Solo: A Star Wars Story è diretto dai registi di The LEGO Movie, Phil Lord e Chris Miller. La sceneggiatura è stata scritta da Lawrence Kasdan e Jon Kasdan e si concentrerà su come il giovane Han Solo sia diventato il contrabbandiere, ladro e farabutto prima di incontrare Luke Skywalker e Obi-Wan Kenobi nella cantina a Mos Eisley. È stata anche confermata la presenza di Chewbacca. Il film è prodotto da Lawrence Kasdan e Jason McGatlin e co-prodotto da Will Allegra. L’uscita è fissata al 2018 e recentemente si è parlato di un possibile slittamento dal 25 maggio a dicembre.

Fonte: CBM
Tags: Star Wars