Halston Sage sarà Dazzler in X-Men: Dark Phoenix?

Si tratta ancora di un rumor, ma l'attrice Halston Sage potrebbe interpretare Dazzler in X-Men: Dark Phoenix. Ecco perché

Recentemente il sito Omega Underground aveva inserito la 24enne Halston Sage nella lista delle attrici (insieme a nomi come quello di Suki Waterhouse) che avrebbero potuto interpretare Dazzler in X-Men: Dark Phoenix. Ora ci sono prove abbastanza concrete che dimostrerebbero che la Sage sia riuscita effettivamente a ottenere il ruolo.

Non solo Halston Sage è stata vista insieme a Tye Sheridan, Sophie Turner, Alexandra Shipp e Nicholas Hoult (tutti parte del cast) al concerto di Hans Zimmer a Montreal, ma uno degli stuntman del film ha diffuso una foto su Instagram (poco dopo eliminata, ma che potete vedere qui sotto) che mostra chiaramente una foto dell’attrice insieme a quella di Jessica Chastain su una lavagna sullo sfondo. Anche se non ci sono ancora prove inconfutabili della presenza di Halston Sage nel film, è innegabile che la sua interpretazione di Dazzler in X-Men: Dark Phoenix sia più vicina che mai a diventare realtà. Vi terremo ovviamente aggiornati su ogni sviluppo.

Halston Sage

Recentemente Halston Sage ha partecipato alla serie Fox The Orville, ambientata circa 400 anni nel futuro a bordo dell’astronave USS Orville. Il protagonista (e creatore dello show) è Seth MacFarlane nei panni dell’ufficiale Ed Mercer, che si ritrova al comando di un equipaggio di cui fa parte anche la sua ex-moglie, interpretata da Adrianne Palicki. Fanno parte del cast anche Penny Johnson Jerald, Scott Grimes, Peter Macon, Halston Sage, J. Lee, Mark Jackson, Chad Coleman e Norm MacDonald. Il debutto negli States è previsto per il 10 settembre, non conosciamo ancora una data italiana.

Tags: X-Men