Tye Sheridan è di nuovo Ciclope sul set di X-Men: Dark Phoenix

Dopo aver imparato a controllare i propri poteri nel film precedente, Ciclope interpretato da Tye Sheridan tornerà da protagonista in X-Men: Dark Phoenix.

La produzione di X-Men: Dark Phoenix è iniziata e Tye Sheridan è uno dei volti che ritroveremo nel nuovo capitolo sui mutanti.

L’attore, che abbiamo da poco visto anche nelle prime foto di Ready Player One, ha indossato per la prima volta il visore di Ciclope in X-Men: Apocalisse e ora è pronto a interpretare nuovamente Scott Summers nel film diretto da Simon Kinberg.

Le prime immagini dal set di X-Men: Dark Phoenix immortalano Tye Sheridan in costume. Oltre al fisico invidiabile, sul suo volto possiamo notare alcune piccole ferite, il che fa pensare a qualche incidente nella scena in cui si accinge ad apparire. Il look generale, soprattutto i capelli, ricordano molto la versione del mutante stampata negli anni ’90, perfettamente in linea con lo spirito di questo nuovo episodio.

Ci aspettiamo un ruolo piuttosto importante per Tye Sheridan, considerando la fondamentale relazione fra Ciclope e Jean Grey. Quest’ultima, interpretata da Sophie Turner, è infatti colei che dà il titolo al film. La Fenice Nera è uno degli archi narrativi più famosi dei fumetti e X-Men: Dark Phoenix si accingerà a riproporlo sul grande schermo dopo che Bryan Singer l’aveva già utilizzato come fonte di ispirazione in X-Men – Conflitto finale.

Con i primi scatti dal set finalmente online, è probabile che a breve potremmo dare un’occhiata anche agli altri membri del cast in costume.

L’uscita del film è fissata al 2 novembre 2018. Nel blockbuster rivedremo anche Jennifer Lawrence, Michael Fassbender e James McAvoy.

Tags: X-Men