X-Men: Dark Phoenix – Sophie Turner è pronta sul set del nuovo film Marvel

La stella de Il Trono di Spade è pronta a riprendere il ruolo nel prossimo X-Men.

X-Men: Dark Phoenix è sempre più vicino alla produzione, così come afferma la prima foto. Oltre alle foto e a James McAvoy che taglia i suoi capelli, pare anche che Sophie Turner (che interpreta il personaggio del titolo) è appena arrivata in Canada per iniziare le riprese del film.

Questo set sembra essere la pericolosa sala di X-Mansions, dove gli X-Men si addestrano per affrontare ogni tipo di minacce a Mutantkind. Nella Sala Pericolosa avviene anche la scena finale di X-Men: Apocalisse. Il set sembra essere finito presto, poiché l’attrice protagonista del film è appena arrivata a Montreal.

X-Men: Dark Phoenix – Sophie Turner è pronta sul set del nuovo film Marvel

Montreal è un modo per allontanarsi da Vancouver, dove sono stati girati gli altri capitoli della saga. Il fatto che Sophie Turner sia in Canada afferma che l’attrice arriverà anche a Vancouver a tempo debito.

X-Men: Dark Phoenix, diretto da Simon Kinberg, arriverà nei cinema il 2 novembre 2018. La data di uscita del film, però, è praticamente tutto quello che sappiamo di X-Men: Dark Phoenix. La trama è ancora un mistero, così come le notizie sul cast o la troupe ufficiale della pellicola.

X-Men: Dark Phoenix sarà un sequel diretto di X-Men: Apocalisse. Nel cast torneranno Jennifer Lawrence, Michael Fassbender e James McAvoy nei ruoli di Mystica, Magneto e del Professor X. Insieme a loro ci saranno Nicholas Hoult, Alexandra Shipp, Sophie Turner, Tye Sheridan e Kodi Smit-McPhee.

 

Tags: X-Men