the nun cinematographe.it

Dopo l’uscita di Annabelle 2: Creation, l’universo di The Conjuring continua a dare ottimo risultati, tanto che New Line e Warner Bros. hanno intenzione di espandere il franchising. Dopo i film di The Conjuring e quelli di Annabelle, è il turno di The Nun, che arriverà al cinema il prossimo anno. Al momento però abbiamo la possibilità di dare un primo sguardo al film con un video del backstage.

Nel nuovo video, si descrive l’universo di The Conjuring fin dall’inizio, contemplando allo stesso tempo anche il futuro. Anche se dura poco meno di 4 minuti, vediamo una piccola clip di Annabelle 2: Creation e The Nun. Nella clip, Anthony LaPaglia guarda una foto di gruppo di monache. Nella foto si può vedere anche la monaca indemoniata Valak che si nasconde nell’ombra. Vediamo in più anche il regista del film, Corin Hardy, mentre descrive Valak come “un’icona dell’horror classica e spaventosa”.

Al di là di questo, ci sono alcune scelte dal set di The Nun, che rendono l’atmosfera molto diversa da quello che abbiamo visto nei precedenti film del franchising. Sembra che lo spin-off avrà luogo negli anni ’50 e sarà ambientato soprattutto in una chiesa/convento, luogo dell’orrore per eccellenza. Dato il successo di Annabelle 2: Creation e non solo, non ci si può aspettare qualcosa di scadente proprio da The Nun, anche perché i produttori vogliono continuare a creare qualcosa di qualità.

I dettagli sulla trama del film sono scarsi, tutto ciò che sappiamo è che si concentrerà su Valak, che abbiamo già intravisto anche in The Conjuring – Il Caso Enfield. Bonnie Aarons, che ha già interpretato la suora indemoniata nel precedente film, riprenderà il ruolo di Valak anche in questo capitolo del franchise. Si sono aggiunti poi nel cast anche Demián Bichir, Charlotte Hope e Taissa Farmiga. Il film arriverà nelle sale americane il 13 luglio 2018.

[amazon_link asins=’B00G6SO6UU,B00O12M236,B01HBEUZF2,B006OV5G76′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8aa0d2ee-bdc2-11e7-b76f-3302698c7fd6′]

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto