Gunpowder Milkshake: Angela Bassett al fianco di Lena Headey

Angela Bassett reciterà insieme a Lena Headey (Il Trono di Spade) e a Karen Gillan (Avengers: Endgame) nell'action thriller Gunpowder Milkshake.

Angela Bassett (9-1-1) è entrata ufficialmente nel cast dell’action thriller Gunpowder Milkshake

Angela Bassett reciterà in Gunpowder Milkshake, l’action thriller di Studiocanal e The Picture Company. Aharon Keshales e Navot Papushado dirigeranno il film su una sceneggiatura che hanno scritto insieme a Ehud Lavski. La Bassett, che recentemente abbiamo visto in Black PantherBumblebeeMission: Impossible – Fallout, si unisce alle star precedentemente annunciate Lena Headey (Il Trono di Spade) e Karen Gillan (Avengers: Endgame).

Si dice che la pellicola sarà un thriller su un team al femminile, che ricopre molteplici generazioni. Angela Bassett vestirà i panni di Anna May, una delle leader di un’enorme armeria.

Gunpowder Milkshake: Lena Headey al fianco di Karen Gillan nel film

I partner di The Picture Company, Andrew Rona e Alex Heineman, produrranno la pellicola col loro accordo generale con Studiocanal.

La Bassett, vincitrice di un Golden Globe per la sua iconica performance nei panni di Tina Turner in Tina – What’s Love Got to Do with It, è un pilastro della serie antologica American Horror Story, che si è aggiudicata innumerevoli nomination agli Emmy. Prossimamente la vedremo recitare al fianco di Patricia Arquette nel film Netflix Otherhood.

Al di là della sua stagione finale, nei panni della spietata Regina Cersei ne Il Trono di Spade – che ha debuttato su HBO il 14 aprile 2019 – Lena Headey ha recentemente recitato al fianco di Dwayne Johnson in Fighting With My Family di MGM, un film che è stato presentato al Sundance Film Festival.

Fonte: Deadline