dwayne johnson, cinematographe.it

Dwayne “The Rock” Johnson è stato inserito nell’elenco delle 100 persone più influenti della rivista TIME

Dwayne Johnson è stato inserito in questa lista, molto ambita, che comprende personalità di spicco in vari ambiti, compresi atleti, leader mondiali, musicisti, giornalisti e altri ancora. La motivazione dietro l’inclusione di The Rock risiede nel fatto che lui, oltre a possedere uno degli account social più seguiti del pianeta, è soprattutto un esempio di positività e inclusione, oltre che di accettazione.

Tra quelli che si sono congratulati con lui per questo risultato c’è anche la star di Wonder Woman Gal Gadot, che ha detto:

Non c’è nessuno a Hollywood come Dwayne Johnson, e sicuramente pochissimi sono così impegnati. Chi ha avuto il piacere di lavorare con lui, come me in Fast and Furious, sa che è una persona di cuore e che riesce a creare un ambiente sul set pieno di calore e positività.

The Rock ha partecipato a innumerevoli iniziative di beneficenza, tra cui Make-A-Wish, Beacon Experience, I Have A Dream Foundation, Croce Rossa e molte altre. Ecco il post dell’attore dopo aver ricevuto l’onorificenza:

Sono infinitamente onorato di essere sulla copertina di @TIME.
Sono stato un uomo fortunato per avere avuto una carriera di successo, ma è solo grazie alla profonda connessione che ho con i fan, il pubblico – le persone. Avere successo in qualcosa è un conto, ma avere un’influenza positiva globale sulla vita delle persone è la forza più grande e più potente che si possa mai immaginare di avere.
Grazie a TIME Magazine per questo onore eccezionale.
E, soprattutto, grazie al mio unico e vero boss: le persone.
La nostra connessione mi ricorderà sempre che è bello essere importante, ma è più importante essere gentili.
Saluti 🥃 ~ DJ
# TIME100
@paridukovic 📸

https://www.instagram.com/p/BwWsigoHyv9/?utm_source=ig_embed

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto