Gunpowder Milkshake: Lena Headey al fianco di Karen Gillan nel film

Lena Headey reciterà insieme a Karen Gillan nell'action thriller diretto da Aharon Keshales e Navot Papushado, Gunpowder Milkshake.

Anche se ancora dobbiamo vedere la stagione finale de Il Trono di Spade, Lena Headey è già proiettata verso il futuro, dato che è entrata nel cast del film Gunpowder Milkshake

Lena Headey reciterà in Gunpowder Milkshake, l’action thriller che Aharon Keshales e Navot Papushado dirigeranno per Studiocanal e The Picture Company. La Headey va ad unirsi così a Karen Gillan (Guardiani della Galassia, Jumanji: Benvenuti nella giungla), annunciata nel cast all’inizio dell’anno.

La pellicola è stata uno di quei titoli particolarmente “caldi”, dato che lo scorso autunno AFM ha venduto il progetto in tutto il mondo. La produzione inizierà questa primavera a Berlino. Il team di Big Bad Wolves, Keshales e Papushado, hanno scritto la sceneggiatura insieme a Ehud Lavski. Gunpowder Milkshake è un action thriller con una ricca mitologia che ruota attorno a un ensemble cast multi-generazionale.

I partner di The Picture Company, Andrew Rona e Alex Heineman, produrranno il film attraverso il loro accordo generale con Studiocanal. Al di là della sua stagione finale, nei panni della spietata Regina Cersei in Il Trono di Spade – che debutterà su HBO il 14 aprile 2019 – la Headey ha recentemente recitato al fianco di Dwayne Johnson in Fighting With My Family di MGM, un film che è stato presentato da poco al Sundance Film Festival.

Fonte: Deadline