Guardiani della Galassia Vol. 3: James Gunn conferma il ruolo di Ayesha

L'Ayesha di Elizabeth Debicki tornerà in Guardiani della Galassia Vol. 3? A parlarcene è il regista James Gunn, che ha amato lavorare con l'attrice.

Dopo aver visto le scene post-credits di Guardiani della Galassia Vol. 2 i fan hanno subito intuito il villain che tormenterà i nostri Guardiani in Guardiani della Galassia Vol. 3, terzo capitolo del celebre franchise diretto da James Gunn. Sembra proprio che rivedremo presto Ayesha.

Guardiani della Galassia Vol. 3: James Gunn conferma il ruolo di Ayesha

Anche se il ruolo di Ayesha come villain in Guardiani della Galassia Vol. 3 non è confermato, sicuramente il personaggio sarà presente nel prossimo film. Durante una recente intervista con IGN, James Gunn ha svelato che, come già accennato su, Ayesha sarà parte integrante del terzo capitolo:

Ho assolutamente intenzione di riportare Elizabeth Debicki nel franchise. In realtà è una delle attrici migliori, e che preferisco, con cui abbia mai lavorato. Penso a questo film tra lei, Pom Klementieff che interpreta Mantis, e Chris Sullivan che veste i panni di Taserface. Posso confermare che sono tre dei migliori attori con cui abbia mai lavorato. È stato un piacere poter lavorare con loro, e spero che possa capitare di nuovo nell’immediato futuro“.

Per cui, già ci chiediamo che tipo di ruolo avrà Ayesha in Guardiani della Galassia Vol. 3. Il film sarà ambientato più di quattro anni dopo rispetto al Vol. 2, per cui sarà passato molto tempo. Chissà se il tempo trascorso le ha permesso di creare a pieno il suo nuovo essere, Adam Warlock.