James Gunn: “Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà ambientato dopo Avengers 3 e 4”

Il regista de I Guardiani della Galassia, James Gunn, ha confermato che il prossimo film dei Guardiani sarà ambientato dopo gli ultimi due degli Avengers

Con l’uscita di Guardiani della Galassia Vol. 2 al cinema, i fan si chiedevano se James Gunn sarebbe tornato per un terzo capitolo e creare una trilogia di eroi della Marvel nel cosmo.

Dopo tanto dibattito, Gunn stesso ha rivelato che effettivamente dirigerà Vol. 3. I personaggi dovranno apparire prima però in Avengers: Infinity War. Prima, però, i Guardiani devono affrontare forti sviluppi esplosivi. Dato che però tra gli avvenimenti di questo secondo film e il primo sono passati solo pochi mesi, i fan si chiedono quando sarà ambientato la terza pellicola.

Gunn ha chiarito tutte le speculazioni oggi su Twitter, quando ha rivelato che il prossimo di Guardiani della Galassia avrà luogo nello stesso periodo degli altri film Marvel.

James Gunn: “Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà ambientato dopo Avengers 3 e 4”

Quando il prossimo film arriverà, i Guardiani avranno probabilmente visitato la Terra, vedendo quindi Peter Quill tornare a casa in un film non diretto da Gunn.

A meno che, naturalmente, i Vendicatori non vadano nello spazio?

Secondo i commenti di Gunn, in entrambi i casi, i Guardiani avranno salvato parecchie volte la Galassia quando il terzo film arriverà. Sarà interessante vedere quanto siano influenzati dagli eventi di Avengers: Infinity War e il sequel senza titolo.

Mentre siamo entusiasti di imparare a parlare dei film Avengers prossimi e dei Guardiani della Galassia Vol. 3, concentriamoci solo su ciò che abbiamo davanti a noi adesso.