Guardiani della Galassia Vol. 2: James Gunn stava per inserire un riferimento a Deadpool

Un riferimento a Deadpool stava per essere introdotto in Guardiani della Galassia Vol. 2, proprio durante il cameo di Stan Lee. A rivelarlo è James Gunn.

Impossibile non notare l’infinita quantità di cameo, riferimenti e Easter Eggs presenti in Guardiani della Galassia Vol. 2, apprezzati molto sia dal pubblico che dalla critica.

Guardiani della Galassia Vol. 2: James Gunn stava per inserire un riferimento a Deadpool

Nonostante i tanti riferimenti, però, sembra che uno in particolare non sia stato incluso nel montaggio finale di Guardiani della Galassia Vol. 2, e sembra proprio quello relativo a Deadpool.

Durante una diretta su Facebook, il regista James Gunn ha svelato che stava quasi per includere nella pellicola un riferimento a Deadpool durante il cameo di Stan Lee. Qualche settimana fa, è stato confermato che Lee interpreta sempre lo stesso personaggio nei cameo dei vari film Marvel in cui appare. Durante il cameo presente nel sequel dei Guardiani, Lee avrebbe dovuto menzionare quella volta in cui aveva fatto il DJ in uno strip club, e se ben ricordate quel cameo si ha proprio in Deadpool.

ll film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2 è scritto e diretto da James Gunn (Guardiani della Galassia, Slither) e prodotto da Kevin Feige mentre Louis D’Esposito, Jonathan Schwartz, Victoria Alonso, Nik Korda, Stan Lee sono i produttori esecutivi.

Nel cast della pellicola vediamo il ritorno delle star del primo film Marvel. Tra questi Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldana nei panni di Gamora, Dave Bautista nella parte di Drax, Michael Rooker nel ruolo di Yondu, Karen Gillan in quello di Nebula e Sean Gunn che torna a interpretare Kraglin. Al loro fianco il pubblico troverà anche Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Tommy Flanagan, Laura Haddock e Kurt Russell.